WhatsApp Recovery for Mac

WhatsApp Recovery for Mac 3.1.0

Ripristina i messaggi eliminati da WhatsApp

Con WhatsApp Recovery puoi recuperare dal tuo iPhone i messaggi e file allegati cancellati da WhatsApp. Facile da usare e alla portata di tutti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Recupera chat, contatti e allegati
  • Interfaccia semplice e intuitiva
  • Tutorial ben realizzato
  • Esporta dati in XLS, TXT e XML

CONTRO

  • Nessuna opzione avanzata
  • Funziona solo con iPhone

Buono
7

Con WhatsApp Recovery puoi recuperare dal tuo iPhone i messaggi e file allegati cancellati da WhatsApp. Facile da usare e alla portata di tutti.

Recupero diretto o tramite backup di iTunes

Possono essere diverse le cause per cui si possono perdere i messaggi di WhatsApp: per una cancellazione accidentale, per un aggiornamento che ha sovrascritto le conversazioni, per un jailbreak problematico e così via.

In questi casi non tutto è perduto: puoi ancora recuperare le chat tramite WhatsApp Recovery.

Il programma ti offre due modalità di ripristino: diretto, scansionando la memoria del dispositivo collegato al computer, oppure tramite l'uso di un backup su iTunes del tuo iPhone.

In quest'ultimo caso il software analizzerà il contenuto dell'archivio e ti consentirà di estrarre e salvare sul tuo Mac i contatti e le conversazioni di WhatsApp (in formato XLS, TXT o XML), compresi i file multimediali allegati (foto, video, note vocali).

Il programma, inoltre, sotto la voce Tips offre un pratico tutorial con domande e risposte per poter usare in maniera efficace WhatsApp Recovery.

Votato alla semplicità

WhatsApp Recovery ha un'interfaccia intuitiva, che consta di tre soli pulsanti: Chat, Contacts e Tips per accedere al tutorial. Il design è semplice ed essenziale.

Mantiene le promesse

WhatsApp Recovery è una soluzione pratica per recuperare conversazioni, contatti e allegati multimediali cancellati o perduti. Ogni operazione risulta semplice grazie all'interfaccia usabile e al tutorial che spiega e risolve ogni possibile dubbio.

Recupera Chat Whatsapp Cancellate dal tuo iPhone

Whatsapp Recovery per Mac è un'applicazione progettata per i possessori di un dispositivo iOS (iPhone, iPad e iPod) che hanno cancellato inavvertitamente dei messaggi da Whatsapp e cercano un modo per recuperarli tramite il proprio Mac. Whatsapp Recovery per Mac consente di ripristinare e recuperare chat cancellate da Whatsapp sia tramite backup iTunes che tramite la scansione diretta della memoria del dispositivo iOS.

Prima del recupero è possibile vedere in anteprima i messaggi e scegliere quelli da salvare sul Mac.

A differenza di altri software simili sul mercato, Whatsapp Recovery per Mac consente il recupero delle conversazioni direttamente dalla memoria interna del dispositivo iOS e oltre ai messaggi testuali consente il recupero degli allegati (foto, video e document).

Applicazione ideata per tutti i possessori di un mac e di un dispositivo iOS, sul quale sono stati persi messaggi whatsapp importanti e da recuperare.

WhatsApp Recovery for Mac

Download

WhatsApp Recovery for Mac 3.1.0